Renault Mégane: mutazione di un modello

Renault Mégane: mutazione di un modello

Renault Mégane si rifà il look ma rimane fedele alla sua storica affidabilità. L a nuova versione E-Tech a propulsione ibrida Plug-In da 160 CV di potenza complessiva sarà in vendita entro fine anno.

Renault Mégane: restyling completo o parziale?

Il cambio di metà carriera s a rà svelato al prossimo Salone di Ginevra 2020 de l prossimo marzo e solo allora si avrà una risposta certa . L e novità nell’ estetic a riguardera nno s ia i l modello hatchback a cinque porte che i modelli Sporter con la carrozzeria station wagon. Con ogni probabilità anche la Grand Coupé con la carrozzeria berlina a quattro port e che, in questa versiona, tanto successo di pubblico ha suscitato.

Renault Mégane: un po’ Clio un po’ Captur

I bene informati sostengono che, s tilisticamente, la nuova Renault Mégane s i ispirerà a l design d e lla quinta generazione della utilitaria Clio e alla seconda generazione della SUV Captur. Grandi e importanti cambiamenti riguarderanno anche il sistema multimediale R-Link.

Renault Mégane: rivoluzione ibrida

M a la vera rivoluzione è riservata alla inedita versione E-Tech a propulsione ibrida, disponibile e sclusivamente nella configurazione con la tecnologia Plug-In da 160 CV di potenza, c he abbina motore a benzina 1.6 aspirato e due propulsori elettrici,e d è dotatata di batteria agli ioni di litio da 9,8 kWh. Questo si traduce in 50 km di autonomia in modalità elettrica e 100 km con 1,5 litri di carburante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Superiore