Renault Captur ibrida, nuovo modello entro fine anno

Renault Captur ibrida, nuovo modello entro fine anno

Renault Captur ibrida, nuovo modello entro fine anno

La Renault Captur ibrida, in vetta alle classifiche di vendita, non smettere di sorprenderci. Del già famoso suv francese sarà proposta una nuova versione entro la fine di quest’anno.

Renault Captur ibrida, tradizione e innovazione in pieno accordo

La nuova generazione di suv della Casa d’Oltraple sposa l’innovazione alla tradizione, riproponendo elementi e aspetti della meccanica, dagli interni alla tecnologica di ultima generazione della Clio. Dalle foto camuffate che si vedono in giro sembra la nuova vettura abbia mantenuto la forma originale che tanto successo ha ottenuto.

Renault Captur ibrida, attenti ai dettagli!

Questione di dettagli, ma non trascurabili, ci saranno cambiamenti nei gruppi ottici Led, mentre il display dell’Infotainment da 9.3 pollici con orientamento verticale e la strumentazione digitale in versione da 7 o da 10 pollici, si sono già viste su altri modelli. La nuova plancia non rinuncerà a materiali innovativi e soft-touch, come il vano portaoggetti incassato davanti al passeggero che sta di fianco al conducente. La Captur di ultima generazione presenterà livello di guida autonoma 2 e vedrà la luce anche nella versione full-hybrid, con batterie più grandi e autonomia a 50 km circa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Superiore