Auto novità, a Fuorisalone tutto il bello dal mondo

Auto novità, a Fuorisalone tutto il bello dal mondo

A Fuorisalone, che organizza e distribuisce eventi in diverse zone di Milano si sono viste in questi giorni grandi  auto novità provenienti dal mondo.

Tra le auto novità al Fuorisalone Mini ha presentato “Mini Living – Built By All”, un’installazione realizzata da architetti e cittadini comuni, insieme.

Fiat ha portato, in anteprima nazionale, la nuova 500 Collezione, interpretazione del celebre modello diventato un’icona a quattro ruote.

Audi ha offerto ai visitatori “Audi City Lab”, laboratorio di idee e di dibattiti aperti a vari contributi.

Lexus, brand di lusso ha proposto tra le auto novità sia il prototipo LF-1 Limitless, sia l’esclusiva coupé LC Hybrid.

Hyundai, in collaborazione con l’Istituto Europeo di Design ha messo a disposizione dei visitatori un percorso esperienziale firmato Carlo Bernardini, tra design ed energia.

Volvo ha promosso “Innovation Design District”, centrata sull’urbanizzazione avanzata e sulle innovazioni tecnologiche, connubio tra auto e città.

Citroen ha esposto “Cactus4Comfort”, nuova linea di sedute ispirate al design di Citroen che unisce le linee della C4 Cactus alla qualità di Bertone Design.

Jaguar ha presentato “Jaguar Electrifies: Future Perspective”, installazione conil Suv elettrico I-Pace per immergere il visitatore in una dimensione tra presente e futuro.

Mitsubishi ha scelto per le auto novità “Design Discovered”, il progetto sviluppato in collaborazione con RCS MediaGroup per la nuova Eclipse Cross.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Superiore