Alfa Romeo Giulia, Stelvio e Giulietta in versione B-tech

Alfa Romeo Giulia, Stelvio e Giulietta in versione B-tech

Con i modelli Alfa Romeo Giulia, Stelvio e Giulietta in versione B-tech prosegue la inarrestabile evoluzione dei modelli che più esprimono il marchio Alfa Romeo.

Al di là delle importanti novità che rendono ancora più ricche e personali le creazioni meccaniche, bisogna essere grati al marchio che porta in giro nel mondo l’eccellenza del Made in Italy nel settore delle automobili. Queste Alfa Romeo Giulia, Stelvio e Giulietta in versione B-tech offrono contenuti tecnologici di comfort, di sicurezza e di connettività come mai se ne erano visti prima.

I dettagli sono tocchi di vera eleganza e nei particolari inseriti nella nuova serie B-Tech della berlina compatta Giulietta, della media Giulia e del SUV Stelvio c’è tutto lo spirito innovativo che pervade lo staffi di ingegneri e stilisti del marchio. Scarichi, cerchi, gusci degli specchietti, il colore nero conferiscono ai tre modelli un aspetto sportivo e elegante, sintesi dei tempi che corrono.

Giulia e SUV Stelvio

Si fa fatica ad elencare le novità, tanti sono gli elementi inseriti per la prima volta nel

design. Partiamo dai cerchi che sono specifici, con coprimozzo monocromatico, di serie da 19″ per Giulia e da 20″ per Stelvio.

Quali l’inserto a V del trilobo frontale e le calotte degli specchietti nero lucido, i terminali di scarico e i badge posteriori bruniti.

Si fanno notare anche il nero lucido del paraurti posteriore e i profili longitudinali sul tetto. Per la Giulia si è, inoltre, pensato a paraurti anteriore e posteriore in allestimento Veloce. Tutte e due i modelli includono nella dotazione di serie di: proiettori anteriori Bi-xenon con lavafari; radio DAB; Adaptive Cruise Control, il sistema infotainment Alfa Connect con schermo da 8,8″ e sistema di navigazione ed integrazione smartphone Apple CarPlayTM e Android AutoTM; Alfa Connected Services, l’insieme di servizi connessi di Alfa Romeo, che comprendono e-call e b-call, gestione/monitoraggio status veicolo e funzionalità GPS, gestibili tramite l’app per smartphone Alfa Connect.

Giulietta B-Tech

Spiccano sulla compatta a cinque porte i dettagli di colore nero lucido: il logo Giulietta, le calotte degli specchietti, le maniglie delle portiere, le finiture per la calandra del trilobo, la cornice dei fari fendinebbia, il terminale di scarico maggiorato. Occorre precisare che sono di serie i cristalli posteriori privacy, il paraurti posteriore sportivo con profili aerodinamici e le minigonne. A questo va aggiunto che, sempre in dotazione sono i cerchi nero-lucidi in lega da 18″ a cinque fori e i coprimozzi con finitura monocromatica. Non ultimi, il Pack Tech con Alfa Connect 7″ Radio by Alpine, adatto a Apple CarPlay e Android Auto; la telecamera e i sensori di parcheggio posteriori, l’ingresso USB-HDMI e Mopar Connect.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Superiore