Fiat Uno, il ritorno di un simbolo

Fiat Uno, il ritorno di un simbolo
Ne circolavano tantissime negli anni Ottanta e Novanta. Un successo italiano che ha anche girato il mondo. Nonostante la cessazione della produzione che sembrava per sempre, probabilmente la vettura tornerà a circolare e a rinverdire i fasti del passato.

Fiat Uno, icona in formato SUV

Nascerebbe, secondo i rumors, in versione SUV compatto ma è ancora tutto da vedere. Ragioniamo, comunque, su questa ipotesi. Se la Fiat Uno tornasse in versione SUV, si prospetterebbe una successo alto in Europa potrebbe essere molto alta, dove negli ultimi tempi i gusti degli automobilisti hanno premiato questa tipologia di modelli. Sarà realizzato nello stabilimento Fiat in Polonia? Magari a partire dal 2023? Domande che, al momento, non hanno ancora una risposta certa.

Nuova gamma Fiat

La nuova Uno potrebbe, addirittura, rientrare a far parte di una nuova gamma Fiat rivoluzionaria. Sono molti i modelli inediti in progettazione così come le ipotesi di revisione di auto dal passato glorioso. La nuova Fiat Uno, forse non tutti lo sanno, è ancora prodotta e venduta in America Latina e il Brasile, solo pochi giorni fa, le ha dato l’addio ufficiale. Stiamo parlando di un modello che ha venduto più di 10 milioni di unità in tutto il mondo.

Il SUV compatto Fiat Uno

Il SUV compatto Fiat Uno potrebbe  vedere la luce a marzo 2022, quando Fiat svelerà finalmente le novità della nuova gamma. Ancora tre mesi di trepidazione, poi il mondo saprà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Superiore