Avete sentito parlare della Mercedes Classe S?
Oggi, vi sveliamo i suoi interni, che si presentano come un concentrato di lusso e una vera e propria oasi di comfort e benessere.
L’abitacolo realizzato dagli esperti di design di casa Mercedes unisce elevata qualità dei materiali, eleganza, stile e leggerezza.
Mercedes Classe S interni
Il suo cruscotto presenta un’architettura inedita e ricercata, dal design moderno e un display dalla disposizione ergonomica.
L’elevata qualità di guida, i ridotti livelli di rumorosità e una vasta gamma di programmi di energizing comfort rendono la Classe S la vettura ideale per prendersi cura dei propri passeggeri e del loro benessere durante ogni tipo di tragitto, dal più breve spostamento in città al viaggio più lungo.
L’efficacia del sistema di filtraggio dell’aria si basa sul meccanismo di energizing air control.
Insomma, questa Mercedes vi permetterà di godere a pieno dei vostri viaggi, soprattutto grazie ai suoi interni completamente rivoluzionati, che unisce il comfort di casa e la praticità del luogo di lavoro.
Il comfort è la parola chiave di ogni sua variante, da quella con passo corto a quella con passo lungo, migliorate nei sedili anteriori e nei sedili posteriori.

Lo spazio a bordo risulta ampliato, i nuovi display sono dotati di elementi pensati per il rivestimento del cruscotto e della parte posteriore, ma il vero tocco di classe e raffinatezza è dato dal legno a poro aperto in cui sono inseriti intarsi conformati in alluminio.
L’abitacolo è dotato anche di una accattivante illuminazione interna interattiva, realizzata grazie ad una tecnologia LED integrata nei sistemi di assistenza alla guida e nel controllo energizing comfort e pensata per supportare visivamente gli allarmi, come l’Active Blind Spot Assist, che attraverso un’animazione a luci rosse avvisa il guidatore di un’imminente collisione.
Grazie al tocco di un semplice pulsante o attraverso comando vocale, il Fit & Healty attiva i sistemi di comfort avanzati della Classe S e presenta programmi che li raggruppano i mondi di esperienza diversificati, creando, ad esempio, un’atmosfera peculiare nell’abitacolo, che sia tonificante in caso di stanchezza o rilassante in caso di elevato stress del conducente.
Grazie ad un algoritmo intelligente, è l’energizing coach a registrare il livello di stress e la qualità del sonno servendosi delle informazioni inviategli da smartphone o braccialetto fitness eventualmente indossati dal guidatore.
Insomma, un universo di guida sempre più tecnologico e aderente alle esigenze di comfort e sicurezza!