Per gli showroom italiani è il fiore all’occhiello. L’attesa è finalmente terminata, è arrivata la nuova 500X Edition, il crossover compatto creato dalla Fiat, per il quale è stato individuato il nome commerciale di Look Urban.
La particolarità di questa nuova versione risiede nel numero limitato di vetture che saranno realizzate. La nuova 500X Edition è stata pensata per un target giovane, in cerca di un’automobile diversa dalle altre, moderna, facile da guidare, bella.
Di serie è montato il sistema di Infotainment Uconnect radio LIVE 5” touchscreen, comprensivo di Bluetooth e audio streaming. Insomma, a bordo si vive un viaggio veramente piacevole. Naturalmente, la nuova 500X Edition prevede sensori posteriori di parcheggio, indispensabili nell’impiego urbano, e fendinebbia con funzione cornering, ottimi in condizioni di scarsa visibilità.
La nuova 500X Edition si caratterizza per un design originale con elementi cromati e lucidi, come si montavano sulle auto di un tempo.
Una serie decisamente speciale che, senza rinunciare alle più moderne tecnologie costa, a un prezzo di lancio, 16.900 euro.
Da una rapida panoramica sull’equipaggiamento di serie si scopre una ricchezza in grado di soddisfare anche gli automobilisti più esigenti. La nuova 500X Edition monta cerchi in lega argentati da 16″, vetri oscurati a prova di privacy, sedute e interni ergonomici, sospensioni ultratecnologiche a garanzia di un comfort totale per guidatore e passeggeri.